sabato 25 gennaio 2014

Io con i braccialetti!

Non sono il tipo da bracciali, collanine, orologi e company, ma l'altra sera partecipando in un video di Rox ho indossato un Cruciani, uno di quei famosi braccialetti che soprattutto d'estate vedi sui polsi della gente!
Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, sono realizzati bene, sembrano delicati ma sono resistenti, infatti la qualità come sempre giustifica il prezzo che poi non è nemmeno tanto eccessivo.

Quello che ho indossato io era una chiave che simbolicamente apriva il lucchetto raffigurato sul bracciale che indossa Rossella, praticamente i due accessori vengono venduti insieme in occasione della festa di San Valentino.
Un idea che può piacere ai più romantici!

Questa è la pagina Facebook di Cruciani: https://www.facebook.com/BraccialettiCruciani?fref=ts
Questo è il sito: www.crucianic.com

Vi lascio il video qui sotto cosi magari gli date un occhiata, oltre ai bracciali Rossella fa due tutorial di nail art abbinate.
Alla prossima. 
Savio Ganz.

Nessun commento:

Posta un commento